giovedì 20 settembre 2012

Bianca...




























Piccola interruzione...per annunciarvi l'arrivo della mia NIPOTINA!
Sono diventata ZIA e vorrei gridarlo al mondo intero!!!
 
...è nata BIANCA!
 
Evviva evviva! Felicitazioni alla mia sorellona Sabry e mio cognato Jury che da oggi avranno una deliziosa bimba da coccolare...accudire...e riempire di bacini! Buona vita piccolina! Benvenuta tra noi!
...io intanto metterò tra i miei progetti culinari la realizzazione di qualche dolcettino per la mia nipotina...ovviamente! Allora a presto con qualche dolcettino...tutto in rosa!  "Zia" Roby :-)




 

4 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti!!! :)

Unknown ha detto...

Tanti, tanti...ma tanti auguroni!
alla prossima e buon we!

Anonimo ha detto...

sei sempre la migliore.bravissima

Valentina - La Pozione Segreta ha detto...

Tantissimi auguri!