domenica 16 novembre 2014

Questa volta tocca a me...Fior Fiore in Cucina






















Vedere una propria ricetta pubblicata su una rivista di cucina...con tanto di foto della sottoscritta...
...è una piccola soddisfazione personale per me che in cucina ci metto tutta la mia passione e il mio, anche se  poco, tempo libero.
Ecco...
questo mese di novembre mi trovate infatti sul mensile Fior Fiore in Cucina alla pagina 30!!!
Evviva!















Avevo chiesto di partecipare, tempo fa,  alla sezione "Questa volta tocca a me"(rubrica all'interno della rivista) con una delle mie ricettine. Quella dei biscotti sullo stecco mi è sembrata subito perfetta perchè è una mia ricetta originale e divertente sperimentata, con successo,  per la festa di compleanno del mio bimbo...Sono stata così contattata immediatamente dalla redazione che mi ha convocata a Parma, sede dei loro uffici, per cucinare i miei biscotti nella loro cucina e davanti all'obiettivo del loro fotografo...un vero fotografo! Uao!
L'esperienza è stata davvero molto piacevole e interessante anche perché capire e vedere il lavoro che c'è dietro una rivista di cucina non è mica roba da tutti i giorni!
Gli innumerevoli sfondi usati, i complementi d'arredo, le ceramiche e la magia del fotografo fanno si che un semplice piatto diventi una copertina accattivante che colpisce il lettore e lo invita a mettersi subito ai fornelli per replicarlo.
Quindi ringrazio nuovamente tutto lo staff e la redazione per avermi offerto questa straordinaria occasione!

La rivista Fior Fiore in Cucina si trova in vendita all'interno di tutti i punti vendita Coop (di tutta Italia) al modico costo di 1 euro...peccato solo che non la si possa trovare in Edicola perché è davvero ben fatta e piena di ricette facili, chiare e fattibili per cucinare con estrema semplicità!








Nessun commento: